Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
| ||||
4
|
5
|
6
|
8
|
9
|
10
| |
11
|
12
|
13
|
14
|
16
|
17
| |
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
30
|
Cookie
I cookie sono piccole porzioni di dati che vengono memorizzate e utilizzate per migliorare l’esperienza di utilizzo di un sito. Ad esempio possono ricordare temporaneamente le tue preferenze di navigazione per evitarti di selezionare tutte le volte la lingua, rendendo quindi le visite successive più comode e intuitive. Oppure possono servire per fare dei “sondaggi anonimi” su come gli utenti navigano attraverso il sito, in modo da poterlo poi migliorare partendo da dati reali. I cookie non registrano alcuna informazione personale su un utente e gli eventuali dati identificabili non verranno memorizzati. Se si desidera disabilitare l’uso dei cookie è necessario personalizzare le impostazioni del proprio computer impostando la cancellazione di tutti i cookie o attivando un messaggio di avviso quando i cookie vengono memorizzati. Per procedere senza modificare l’applicazione dei cookie è sufficiente continuare con la navigazione.
I cookie non sono virus o programmi
I cookie non sono virus o programmi. I cookie sono solamente dati salvati in forma testuale nella forma “variabile=valore” (esempio: “dataAccessoSito=2014-01-20,14:23:15″). Questi dati possono essere letti solamente dal sito che li ha generati, e in molti casi hanno una data di scadenza, oltre la quale il browser li cancellerà automaticamente. Non tutti i cookie vengono utilizzati per lo stesso scopo: di seguito verranno specificate le diverse tipologie di cookie utilizzati da questo sito web.
Cookie indispensabili
Questi cookie sono essenziali al fine di consentire di spostarsi in tutto il sito ed utilizzare a pieno le sue caratteristiche. Senza questi cookie alcuni servizi non potranno funzionare correttamente.
Performance cookie
Questi cookie raccolgono informazioni su come gli utenti utilizzano un sito web, ma non memorizzano informazioni che identificano un visitatore. Questi cookie vengono utilizzati solo per migliorare il funzionamento del sito web. Utilizzando il sito l’utente accetta che tali cookie possono essere memorizzati sul proprio dispositivo.
Cookie di funzionalità
I cookie consentono al sito di ricordare le scelte fatte dall’utente (come la lingua o altre impostazioni speciali eventualmente disponibili) e forniscono funzionalità avanzate personalizzate, e possono anche essere utilizzati per fornire i servizi richiesti. Utilizzando il sito l’utente accetta che tali cookie possono essere memorizzati sul proprio dispositivo.
Come gestire i cookie sul tuo PC
Ogni browser consente di personalizzare il modo in cui i cookie devono essere trattati. Per ulteriori informazioni consultare la documentazione del browser utilizzato. Alcuni browser consentono la “navigazione anonima” sui siti web, accettando i cookie per poi cancellarli automaticamente al termine della sessione di navigazione. Per ulteriori informazioni riguardo la “navigazione anonima” consultare la documentazione del browser utilizzato.
Google Analytics
Triage.it utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google. Google Analytics utilizza i cookies per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web (compreso il Vostro indirizzo IP anonimo) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito per gli operatori dello stesso e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati.
Si può impedire a Google il rilevamento di un cookie che viene generato a causa di e legato al Vostro utilizzo di questo sito web (compreso il Vostro indirizzo IP) e l’elaborazione di tali dati scaricando e installando questo plugin per il browser: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=en
Corso base abilitante MODALITA WEBINAR Crediti Ecm 80
Corso Fad nazionale GFT Triage infermieristico 80 ECM
Inizio corso: Lunedì 25 Gennaio 2021 15:00
Fine corso: Mercoledì 3 Febbraio 2021 20:00
INFORMAZIONI CORSO e LOCANDINA
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Effettuare l'iscrizione accedendo al sito www.formatsas.com.
Le indicazioni dettagliate sulle procedure di iscrizione sono disponibili nella sezione “Iscrizioni Modalità”. →
Consultare l'apposita sezione accessibile dal menù “Formazione - corsi di formazione a distanza”. Scegliere il corso FAD desiderato e cliccare sul pulsante “Iscrizione”.
Se si ha già un account: inserire le proprie credenziali (username e password)
Se si è un nuovo utente: registrarsi e creare il proprio account
Proseguire seguendo le indicazioni riportate nella pagina del corso.
Sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario,caricando successivamente sul sito o inviando via mail,
la copia del pagamento.
Indicare come causale: nome, cognome e “PROGETTO TRIAGE”
Bonifico intestato a:
FORMAT sas - via del Brennero, 136 - Trento
Monte dei Paschi di Siena
COD. IBAN: IT07Y 01030 01800 00000 0329856
In caso di autorizzazione aziendale o pagamento tramite sponsor, sarà necessario allegare, o inviare via email
all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. apposita autorizzazione della propria azienda/lettera di invito dello Sponsor. Le
pre-iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico. Dopo 3 giorni, se la procedura di iscrizione non verrà completata,
il posto riservato potrà essere reso disponibile.
L'iscrizione si intende completata al ricevimento di una email da parte della segreteria per la conferma dell'iscrizione.
Tutte le comunicazioni relative all'evento verranno trasmesse solamente tramite email, pertanto Format non si assume
la responsabilità nel caso in cui le comunicazioni via email siano ignorate. Il corsista si impegna ad indicare l'indirizzo
email valido, a visionarlo con frequenza e a rispondere alle comunicazioni pervenute.
Per richieste di assistenza è possibile scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare la segreteria:
0533-713275 o 0461-825907.
ACCESSO AI CORSI FAD
Effettuata l’iscrizione, accedere al sito www.formatsas.com ed effettuare il login inserendo le proprie credenziali dal
menù "ACCEDI" in alto a destra. Effettuato il login, comparirà in alto il menù del proprio profilo, dal quale selezionare
“ACCEDI AI CORSI FAD”. Si verrà reindirizzati direttamente sulla piattaforma FAD (fad.formatsas.com) in cui sarà possibile
effettuare il corso acquistato. Nella sezione “I miei corsi” infatti saranno disponibili tutti i corsi FAD a cui ci si è iscritti e
cliccando sul titolo del corso sarà possibile accedere ai materiali e alle prove di apprendimento.
ACCESSO AL CORSO WEBINAR
L’invito a connettersi alla piattaforma informatica dedicata sarà inviato 45 min. prima dell’inizio del corso. Durante il
corso è possibile fare domande al docente, tramite l'invio di messaggi in chat oppure intervenendo direttamente in
collegamento audio video. Per l'intera durata del corso sarà disponibile un nostro tutor tecnico per eventuali problemi di
accesso all'iniziativa. Per poter partecipare bisogna disporre di una buona connessione internet e di un dispositivo
(smartphone, tablet o pc). Non è obbligatorio disporre di una webcam o di un microfono. È consigliabile l'installazione
dell'app "GO TO MEETING" sul proprio dispositivo, dal seguente link: https://global.gotomeeting.com/install/
In caso di disdetta (possibile soltanto per il corso webinar, verrà restituito un importo pari ad euro 90,00. In tutti gli altri
casi non verrà effettuato nessun rimborso. FORMAT si riserva di non attivare il webinar qualora non sia raggiunto il
numero minimo di partecipanti previsto. In questo caso verranno concordate con gli iscritti le modalità di riutilizzo della
quota o di rimborso.
ATTESTAZIONE
Al termine degli eventi, superate le prove di valutazione e compilati i questionari di gradimento saranno assegnati gli
attestati ECM e l’attestato GFT di superamento del corso base.
Presidenza: presidenzagft@triage.it
Informazioni: infogft@triage.it
Informazioni Corsi e Segreteria
segreteriagft@triage.it
Tel. 3402730713 Fax 0110708251
Associazione: associazionegft@triage.it
Amministrazione: amministrazione.gft@triage.it