Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 3528

Carissimi soci,

Come ogni anno arriva il momento formale dei bilanci delle attività del GFT, per questo motivo è convocata per il 3 marzo 2018 l'assemblea ordinaria dei soci. Chi non può presenziare all'assemblea ha facoltà di delegare, come previsto dallo statuto. L'assemblea avrà presso l'Hotel Litoraneo - Villa Bianca in Rimini subito dopo l'incontro di aggiornamento istruttori e referenti regionali.

Ordine del giorno:

Varie ed eventuali

Convocazione e il modulo delega

GRAZIE PER IL SOSTEGNO CHE OGNI GIORNO CI DATE

UN CARO SALUTO

Gli Associati possono partecipare all'assemblea anche tramite delega scritta (modulo di delega a pagina 2 della presente convocazione) conferita ad altro associato corredata di fotocopia di documento di riconoscimento, da consegnare in sede di assemblea ovvero inviare scannerizzata via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al numero 011 0708251; Si ricorda che hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa.

Per necessità organizzative è gradita conferma all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.